Loading...
Sopracciglia Browshading & Microblading2019-01-16T08:21:05+00:00

ABBIAMO DUE VITE: LA SECONDA INIZIA
QUANDO CI ACCORGIAMO DI AVERNE SOLTANTO UNA!

Consapevole che con il tempo le vostre esigenze e il vostro viso cambiano, l’Atelier du Regard® vi propone per disegnare, correggere, ispessire, intensificare e valorizzare la linea delle sopracciglia, delle tecniche di trucco semipermanente (Browshading e Microblading) che svanisce gradualmente con il tempo (12-18 mesi).

Queste due tecniche, conosciute come micropigmentazione, consiste nell’iniettare, tramite l’utilizzo di aghi sterilizzati monouso, dei pigmenti sotto il primo strato dell’epidermide. Si tratta di un’antica tecnica di tatuaggio.
Il risultato delle tecniche di Browshading e Microblading essendo diverso, sono spesso associati per ottener un sopracciglio perfetto.
L’Atelier du Regard® privilegia un’applicazione manuale, per una precisione superiore, al fine di ottenere un risultato naturale che richiama l’arte dell’illusione.

UNA SCELTA PONDERATA

................

Nonostante il trattamento non sia irreversibile, considerare l’opzione di un trucco semipermanente non è una scelta da poco e deve essere ponderata. Per questo motivo, l’Atelier du Regard® vi consiglia di procedere in due fasi. La prima fase, la consulenza, consisterà nel ridisegnare con l’aiuto di una matita la vostra linea delle sopracciglia seguendone la vostra forma naturale spesso danneggiata da continue epilazioni imprecise.
Terminata questa fase, e dopo un periodo di riflessione, potrete prendere un appuntamento per effettuare l’applicazione.

DURATA DEL RISULTATO


Tra 12 e 18 mesi.
Ritocchi semestrali o annuali


L’APPLICAZIONE E I RITOCCHI


Calcolate per una seduta di micropigmentazione:
Sopracciglia: tra 1 ora e 1 ora e mezza
Eyeliner o Trucco infracigliare: circa 1 ora

BROWSHADING, MICROBLADING, WHAT TO CHOOSE?


Il Browshading applicato punto per punto, correggi, ispessisce, intensifica e sublime la linea del sopracciglio. Con il Browshading non c’è piu bisogno di truccarsi le sopracciglia, la vostra line sarà sempre perfetta e adattata alla morfologia del tuo viso in ogni situazione.

Il Microblading utilizza delle nano aghi raggruppata in una linea formando una lama sottile (Blade) che consente di ridisegnare il sopracciglio. Per ottener l’effetto desiderato, il tecnico deve avere un grande senso del disegno e una padronanza perfetta delle tecniche di tatuaggio.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

CONSIGLI


Evitare 72 ore prima della seduta: la tintura o la decolorazione della relativa zona. Scrub o peeling. Esposizione al sole, ai raggi UV e utilizzo di prodotti autoabbronzanti. Aspirina o anticoagulanti.

Dopo la seduta di micropigmentazione e durante la settimana successiva: evitare l’esposizione al sole o ai raggi UV. Evitare il contatto con l’acqua, i bagni nel mare, hammam e saune…
Non grattare o sfregare la zona trattata. Applicare una crema cicatrizzante.

Controindicazioni


Soggetti con diabete, insufficienza renale, protesi cardiache, malattie autoimmuni, emofilia, difficoltà di cicatrizzazione, asma cronica.
La micropigmentazione è sconsigliata in caso di gravidanza, congiuntivite, herpes o herpes labiale, trattamenti con vitamina A, sinusite o semplicemente se si è raffreddati.

TRATTAMENTI COMBINATI

Trucco semipermanente, eyeliner e trucco infracigliare

FAQ

Una volta stabilizzati i pigmenti, potrebbe essere necessario effettuare un ritocco dopo 4-6 settimane. L’eventuale seduta di ritocco è compresa nel prezzo della prima applicazione.
Data la natura temporanea del trucco semipermanente, potranno essere programmati ritocchi semestrali o annuali per mantenerne l’intensità iniziale.

Nonostante la soglia di sopportazione del dolore vari da persona a persona, la seduta di micropigmentazione non è dolorosa. L’intensità del trattamento corrisponde circa alla sensazione di un’epilazione con la pinzetta.  Tuttavia, per i soggetti ipersensibili, è possibile applicare, un’ora prima del trattamento, una crema anestetizzante, in modo da rendere insensibili le zone trattate.
La crema può essere acquistata in farmacia, su prescrizione medica.

Poiché il pigmento deve essere iniettato direttamente nella pelle, l’Atelier du Regard® utilizza esclusivamente pigmenti di alta qualità e dall’elevata tollerabilità cutanea al fine di limitare i rischi di allergie ed evitare che il colore assuma tonalità indesiderate.
A tal fine, l’Atelier du Regard® collabora con un laboratorio che vanta più di 30 anni di esperienza, leader nella fabbricazione di pigmenti certificati e composti da materie prime di origine minerale di elevata purezza, limitando così il rischio di “cambiamento del colore”. I pigmenti sono garantiti sterili, privi di conservanti e fissativi, di ammine aromatiche e di derivati di origine petrolifera.
Un cambiamento di colore non dipende necessariamente dalla qualità del pigmento; anche la tollerabilità e la reazione della pelle potrebbero esserne la causa, nonostante si tratti di casi del tutto eccezionali.

RISULTATI PRIMA/DOPO

TARIFFE

Micropigmentazione delle sopracciglia
CHF DE 290,- À 390,-
Ritocco  alle sopracciglia 1 mese dopo la prima seduta
CHF 60.-
Ritocco trimestrale alle sopracciglia
CHF 75.-
Ritocco semestrale alle sopracciglia
CHF 90.-
Ritocco annuale alle sopracciglia
CHF 170.-

BOOK YOUR APPOINTMENT

PRODOTTI

NOSTRI ALTRI TRATTAMENTI