LA BELLEZZA STA NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA

L’eyeliner è un elemento imprescindibile per un trucco ben riuscito. Ha il potere di valorizzare e donare profondità allo sguardo, rendendolo più intenso e definito, trasformandolo completamente!

UNA SCELTA PONDERATA

................

Nonostante il trattamento non sia irreversibile, considerare l’opzione di un trucco semipermanente non è una scelta da poco e deve essere ponderata. Per questo motivo, l’Atelier du Regard® vi consiglia di procedere in due fasi. La prima, la consulenza, consiste nel ridisegnare con una matita il tratto dell’eyeliner, in base alla forma dell’occhio e allo stile che desiderate dare al vostro sguardo.

Terminata questa fase, e dopo un periodo di riflessione, potrete prendere un appuntamento per effettuare l’applicazione.

DURATA DEL RISULTATO


Tra 18 e 24 mesi.
Calcolate per una seduta di dermopigmentazione Eyeliner o Infracigliare: circa 1 ora


DUE APPROCCI ARTISTICI


Il tratto dell’eyeliner, sulle palpebre inferiori o superiori, consiste nella realizzazione di un tatuaggio semipermanente, con spessore e forma definiti con i nostri esperti di dermopigmentazione.

Il trucco infracigliare (addensamento ciliare) consente di disegnare la linea dell’occhio in modo estremamente sottile, integrando i pigmenti tra ogni ciglia. Questa tecnica conferisce profondità allo sguardo, senza dare l’impressione di aver utilizzato il classico eyeliner.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

CONSIGLI

Evitare 72 ore prima della seduta: la tintura o la decolorazione della relativa zona. Scrub o peeling. Esposizione al sole, ai raggi UV e utilizzo di prodotti autoabbronzanti. Aspirina o anticoagulanti.
Dopo la seduta di dermopigmentazione e durante le 2 settimane successive: evitare l’esposizione al sole o ai raggi UV. Evitare i bagni in piscina, nel mare, hammam e saune…

Non grattare o sfregare la zona trattata.

TRATTAMENTI COMBINATI

Trucco semipermanente sopracciglia

Controindicazioni

Soggetti con patologie o irritazioni oculari, diabete, insufficienza renale, protesi cardiache, malattie autoimmuni, emofilia, difficoltà di cicatrizzazione, asma cronica.

La dermopigmentazione è sconsigliata in caso di gravidanza, congiuntivite, herpes o herpes labiale, trattamenti con vitamina A, sinusite o semplicemente se si è raffreddati.

FAQ

Generalmente sono richieste 2 o 3 sedute per assicurare la stabilità dei pigmenti. Per questo motivo, i prezzi dell’Atelier du Regard® includono più sedute.

Nonostante la soglia di sopportazione del dolore vari da persona a persona, la seduta di micropigmentazione non è dolorosa. L’intensità del trattamento corrisponde circa alla sensazione di un’epilazione con la pinzetta. Tuttavia, per i soggetti ipersensibili, è possibile applicare, un’ora prima del trattamento, una crema anestetizzante, in modo da rendere insensibili le zone trattate.

La crema può essere acquistata in farmacia, su prescrizione medica.

Poiché il pigmento deve essere iniettato direttamente nella pelle, l’Atelier du Regard® utilizza esclusivamente pigmenti di alta qualità e dall’elevata tollerabilità cutanea al fine di limitare i rischi di allergie ed evitare che il colore assuma tonalità indesiderate.
A tal fine, l’Atelier du Regard® collabora con un laboratorio che vanta più di 30 anni di esperienza, leader nella fabbricazione di pigmenti certificati e composti da materie prime di origine minerale di elevata purezza, limitando così il rischio di “cambiamento del colore”. I pigmenti sono garantiti sterili, privi di conservanti e fissativi, di ammine aromatiche e di derivati di origine petrolifera.
Un cambiamento di colore non dipende necessariamente dalla qualità del pigmento; anche la tollerabilità e la reazione della pelle potrebbero esserne la causa, nonostante si tratti di casi del tutto eccezionali.

RISULTATI

TARIFFE

Ciglia inferiori o superiori 2 sedute
CHF 295.-

Ritoco ciglia inferiori o superiori
CHF 170.-

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

PRODOTTI

NOSTRI ALTRI TRATTAMENTI